Nada Lucaccioni

Benvenuti

Lo Studio Legale Avv. Nada Lucaccioni nasce nel 1998 a Città di Castello, quando l'Avv. Nada Lucaccioni, dopo aver espletato il periodo di pratica forense presso uno Studio in Città e dopo avere superato l'esame abilitativo alla libera professione, decide di muovere, da sola ed in proprio, i primi passi nell'ambito forense.
Successivamente, nel corso degli anni, lo Studio aprirà le porte a coloro che, terminati gli studi universitari ed intendendo avviare la pratica forense, avrebbero trovato terreno fertile per maturare le proprie conoscenze, applicandole nel concreto e nel quotidiano: ecco così che l'Avv. Lucaccioni inizia ad essere affiancata da praticanti che poi, dopo aver conseguito il titolo, sarebbero divenuti anche gli attuali collaboratori.
Lo studio si occupa praticamente di tutti i settori del diritto con particolare riguardo ai seguenti ambiti: diritto civile, diritto penale, diritto amminitrativo, diritto del lavoro e diritto di famiglia.
La capacità di spaziare di volta in volta nelle diverse materie è il frutto di una continua e mirata opera di approfondimento ed aggiornamento, che consente di stare perfettamente al passo con i tempi, alla luce anche delle riforme e delle novità che sistematicamente si affacciano nel panorama normativo e che impongono una costante formazione professionale, al fine di fornire ai clienti ogni tutela di cui necessitano.
avvocato

Info

Per prendere appuntamento con l'avvocato Lucaccioni, potete chiamare i seguenti numeri: Telefono e Fax Aut. 075/8522755 - numeri di cellulare:
Segreteria: 366/3399888
Personale: 338/8594290
strategia

Orari

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì con orario, dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,30.
Share by: