Nada Lucaccioni

Diritto Civile

Lo Studio Legale Lucaccioni tratta con particolare riguardo pratiche di diritto civile, per tutto quello che concerne le tematiche legate ai contratti, alle obbligazioni, alla famiglia, alle successioni ed alla responsabilità civile, recupero crediti e procedure fallimentari.
L'avvocato offre consulenza, inizialmente con un primo colloquio in cui si esamina il caso, ed in seguito si sviluppa la strategia migliore nell'interesse del cliente.
giustizia

Famiglia

Nello studio potrete trovare assistenza per il diritto di famiglia e la tutela dei minori, l'avvocato offre infatti consulenza ed assistenza personalizzata per le procedure di separazione, sia consensuale che giudiziale, divorzio congiunto o giudiziale, per il regime patrimoniale della famiglia, per gestire i rapporti tra i conviventi, e per la tutela ed i diritti legati ai minori, in caso di affidamento o adozioni.
L'Avvocato Nada Lucaccioni ricopre la carica di Segretario Distrettuale dell'Associazione A.M.I. - Avvocati (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani), Sezione Territoriale Umbria/Perugia.
contrattualità

Responsabilità civile

L'avvocato offre assistenza per la responsabilità civile e nello specifico nelle tematiche di risarcimento danni in caso di infortuni, sul lavoro o stradali, responsabilità medica, diffamazione o violazione degli obblighi contrattuali o incuria nella manutenzione stradale.
L'avvocato, analizzato il caso, valuta anche la necessità di avvalersi per discipline connesse di tecnici esterni allo studio con i quali, per conto del cliente, instaura collaborazioni anche con riguardo al profilo medico - legale.
Share by: